antifurto nebbiogeno


Molto spesso un negozio ha necessità di protezione particolari rispetto a tutte le altre realtà.

Questo perché un semplice allarme, anche se collegato alle forze dell'ordine o a vigilanze private, pur entrando immediatamente in funzione, lascia inevitabilmente qualche minuto di azione ai ladri.

E questo tempo, per molte attività commercilali, significa quasi sempre un furto di entità significativa.

Pensiamo ad una gioielleria, ad un negozio di ottica, una tabaccheria, una farmacia, una sala slot, un negozio di biciclette, un punto vendita di telefonia, di attrezzature elettriche ed elettroniche, una concessionaria d'auto/moto o pezzi di ricambio, ecc...

In tutti questi casi, ma non solo, pochi minuti di libertà di azione per un ladro corrispondono sicuramente a decine di migliaia di euro di merce rubata (e danni subìti). Quando arriverà la Polizia o la vigilanza sarà sempre troppo tardi!

Quindi? esiste una soluzione?

Certo che esiste! Ad un impianto di allarme/videosorveglianza è sufficiente abbinare un NEBBIOGENO!

Questo dispositivo è in grado, in una manciata di secondi dall'avvenuta intrusione, di saturare l'ambiente con una nebbia fittissima (e innoqua per la salute delle persone) che rende impossibile vedere qualsiasi cosa ad un palmo di naso.

Il ladro, non potendo né vedere alcunché, né orientarsi in nessun modo, sarà inevitabilmente costretto ad abbandonare velocemente il locale, desistendo nel suo intento.

In poche ore la nebbia poi si dissolverà, senza lasciare alcuna traccia o residuo e senza creare alcun danno alla merce o alle attrezzature. Nessun pericolo, quindi, di rovinare qualsiasi tipo di materiale, dai capi di abbigliamento ai dispositivi elettronici (PC, monitor, telefoni, ecc) e, addirittura, nessun problema qualora la nebbia venisse a contatto con alimenti!

 

Il principio è che:

NON PUOI RUBARE SE NON PUOI VEDERE !!!

 

Il risultato certo?

CON I NOSTRI ANTIFURTI NEBBIOGENI SONO STATI SVENTATI IL 100% DEI FURTI!

 

 

Ma ATTENZIONE! Qualcuno, negli ultimi tempi, sta cercando di spacciare con funzioni di nebbiogeno quello che in realtà è un banale "fumogeno". A persone inesperte le due cose potrebbero sembrare simili, mentre invece sono ben diverse...

Nella pagina che abbiamo dedicato ad illustrare le differenze tra nebbiogeno e fumogeno, troverai le informazioni necessarie, con tanto di prove sul campo. Se vuoi approfondire, clicca qui.

 

 Richiedi a TecnoloG la visita di un nostro esperto in materia, che con un sopralluogo sarà in grado di identificare il prodotto ideale per le tue necessità, illustrartelo e rispondere a tutte le tue richieste!