COLLEGAMENTO A CENTRALE OPERATIVA

Quanto l'Utente, per proprie caratteristiche, non è in grado o non vuole gestire gli eventi generati dal Sistema antifurto (es. è spesso all'estero, non può tenere acceso il telefono, ecc.), può avvalersi di Centrali Operative che processino gli allarmi o le anomalie al posto suo.

Le Centrali Operative dispongono di personale appositamente formato e di procedure che consentono loro di discriminare gli allarmi reali da quelli falsi. Questa capacità, essendo normata e certificata, permette di contattare le Forze dell'Ordine con maggiore credibilità ed efficacia.

Un grande ausilio nella certificazione dell'allarme viene dato dai nuovi impianti con videoverifica.

Naturalmente un servizio di Centrale Operativa o Vigilanza, attivo h24/365 giorni all'anno, ha necessariamente un costo, che normalmente viene corrisposto in abbonamento.

TecnoloG, in quanto installatore qualificato, ha ottenuto speciali convenzioni, a prezzi estremamente interessanti, per i propri Clienti che installano Sistemi con videoverifica. Rispetto a quanto di solito offerto dal mercato, non praticando ricarchi sul costo del servizio, riusciamo infatti a proporre costi di abbonamento inferiori ai 20€ mensili.